Da tanti anni fotografo Hotel e Resort in tutto il mondo grazie ai miei clienti che mi "spediscono" in avanscoperta per raccogliere materiale pubblicitario delle loro nuove strutture turistiche, poi utilizzati in cataloghi, contenuti social ma anche video promozionali.
In questi anni ho potuto fotografare, quindi scoprire, diverse centinaia di Resort e Hotel. Alcuni famosi nel mondo turistico ed altri più nascosti in tante zone turistiche frequentati da turisti italiani.
Oggi vi parlo del CAROLS BEAU RIVAGE a Marsa Matrouh, località turistica affacciata nel Mar Mediterraneo nella parte nord dell'Egitto.
E' territorio molto diverso da quello che siete abituati a vedere nel Mar Rosso, non troverete la barriera corallina ma un mare mediterraneo con spiagge simili ai #caraibi.
Le sue spiagge sono incredibili da come potete vedere nelle foto, spiaggia bianca finissima su un mare di un colore azzurro brillante che sembra colorato con i pastelli.
Il nostro studio è stato incaricato di realizzare il servizio fotografico per i cataloghi Settemari del Carols Beau Rivage, novità Settemari 2018 situato a 40 km dall'aeroporto.
Le prime luci si accendono
Le prime luci si accendono
La baia protetta
La baia protetta
La camera che ho fotografato
La camera che ho fotografato
Il punto forza di questa struttura é sicuramente la baia protetta dal mare mosso che facilità la balneazione oltre alla gentilezza del personale.
È presente in struttura una bellissima spa con due piscine interne, ho provato anche il massaggio e devo dire che merita.
Camere spaziose e confortevoli.
A pochi passi dal mare è presente il ristorante di pesce dove potete scegliere il pescato del giorno direttamente nel banco frigo, spettacolare.
Da menzionare la passeggiata lungo la spiaggia che ti porta in una baia naturale protetta da una duna altissima di sabbia fine.
La spiaggia protetta
La spiaggia protetta
Spa
Spa
Spa
Spa
Uno dei Bar interni
Uno dei Bar interni
Il ristorante di pesce vista mare
Il ristorante di pesce vista mare
La spiaggia
La spiaggia
Per maggiori informazioni vi lascio il link della pagina ufficiale del Carols del sito settemari.it

Potrebbe interessarti anche..

Back to Top